radiofrequenza a gallipoli

Cancella anni di imperfezioni cutanee in soli 30 minuti
Non importa quanto attentamente ci prendiamo cura della nostra pelle: prima o poi appariranno i primi segni di invecchiamento. Le smagliature, la cellulite o la perdita di elasticità della pelle che vediamo sul nostro corpo sembrano essere apparse dal nulla, al punto da chiederci se c’erano già il giorno prima.
E se ti dicessimo che esiste un modo per eliminare tutti questi problemi in una volta sola?
La radiofrequenza è una procedura totalmente indolore e non invasiva che permette di eliminare tutti i segni dell’invecchiamento in una sola sessione.
Vuoi provare una seduta di radiofrequenza a Gallipoli?
Cos’è la radiofrequenza?
La radiofrequenza è un metodo non invasivo per il trattamento e il ringiovanimento della pelle del corpo e del viso. Utilizza le onde radio per generare calore in modo che le fibre di collagene nella pelle si contraggano e diventino più dense. Il risultato è un miglioramento immediato della condizione della pelle: riduzione delle rughe, miglioramento dell’elasticità e della compattezza della pelle, rimozione della cellulite, riduzione delle smagliature, attenuazione delle cicatrici, eliminazione delle macchie dell’età e miglioramento della circolazione sanguigna.
Inoltre, i trattamenti di radiofrequenza sono molto meno invasivi di altri metodi come la chirurgia plastica o i filler iniettabili. Grazie a questo è possibile sbarazzarsi dei segni dell’invecchiamento immediatamente, senza dolore e senza alcun tempo di ripresa. Una volta fuori dal salone, infatti, potrai tornare alla tua vita di sempre, ma con una pelle più giovane e più tonica.
Se vuoi provare questo fantastico trattamento, affidati noi: siamo il primo centro estetico a Gallipoli ad offrire un servizio di radiofrequenza a Gallipoli. Cancella subito i segni del tempo dal tuo corpo!
Come funziona la radiofrequenza?
La radiofrequenza funziona tramite un calore modulato e controllato che è in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle. In questo modo, vengono stimolati i fibroblasti, cellule tipiche del tessuto connettivo in grado di produrre naturalmente collagene ed elastina, nonché acido ialuronico. La radiofrequenza, inoltre, aumenta la circolazione sanguigna. In questo modo, viene favorita la rigenerazione e il miglioramento dei tessuti, contrastando il naturale rilassamento cutaneo. Il risultato, immediato e visibile, è una pelle più elastica, più liscia, più tonica e uniforme, con imperfezioni cutanee drasticamente ridotte.
A chi è consigliata la radiofrequenza?
Il nostro centro estetico che eroga il servizio di radiofrequenza a Gallipoli consiglia questo trattamento a chi ha vissuto o sta vivendo un pesante rilassamento cutaneo, ma anche a chi desidera cancellare i segni del tempo dal proprio corpo, come cellulite, smagliature e pelle cadente. La radiofrequenza può essere utilizzata su uomini e donne di qualsiasi età.
Vuoi saperne di più?
Contattaci e ottieni subito una consulenza gratuita e senza impegno per tua prima seduta di radiofrequenza a Gallipoli!
Riassunto delle caratteristiche della radiofrequenza
Intensità del dolore
Nessuna! La radiofrequenza è un trattamento assolutamente indolore. Tutto quello che sentirai sarà una piacevole sensazione di calore nelle zone trattate.
Tempo di recupero
Non è previsto alcun tempo di recupero. Subito dopo la seduta, infatti, potrai tornare a svolgere tutte le attività quotidiane.
Durata del programma
La durata del programma è variabile e dipende dai risultati che vuoi raggiungere. Puoi richiedere in qualsiasi momento una consulenza gratuita e senza impegno per avere una stima provvisoria del numero di sedute necessarie a raggiungere il tuo obiettivo.
Durata della seduta
Dai 30 ai 40 minuti. Proprio grazie alla brevità della sua durata, puoi inserire una seduta di radiofrequenza nei tuoi ritagli di tempo – come la pausa pranzo – senza dover modificare i tuoi impegni e i tuoi appuntamenti.
La radiofrequenza è un trattamento estetico che elimina le imperfezioni cutanee sin dalla prima seduta. Applicata sul corpo, è in grado di:
- Rendere l’addome più tonico;
- Stimola la produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina;
- Rimpolpare i glutei;
- Tonificare braccia e cosce;
- Ridurre le rughe;
- Eliminare la cellulite;
- Migliorare la circolazione sanguigna;
- Contrastare ed eliminare la cellulite, con evidente riduzione dell’effetto pelle a buccia d’arancia;
- Schiarimento di cicatrici e smagliature.
Nonostante la radiofrequenza svolga un vero effetto rimodellante sin dalla prima seduta, è opportuno sottoporsi a sedute regolari per fare in modo che i risultati durino nel tempo e siano sempre più apprezzabili. La radiofrequenza può inoltre essere accostata ad altri trattamenti per il viso e per il corpo.
Dopo ogni seduta, è opportuno evitare fumo e alcol, usare una crema solare ad alta protezione e assumere grandi quantità di acqua per mantenere la pelle idratata. Si consiglia inoltre di seguire una dieta sana ed equilibrata.
La radiofrequenza è sconsigliata in caso di:
- Gravidanza;
- Allattamento;
- Problemi cardiaci (aritmie, pace-maker, ecc)
- Presenza di vene varicose, flebite, tromboflebite, arteriosclerosi;
- Patologie come epilessia e diabete;
- Patologie a carico del fegato e dei reni, come insufficienza epatica e renale;
- Infiammazioni o lesioni della pelle (ferite, tagli no
La radiofrequenza è una terapia efficace e sicura, tuttavia in alcuni casi potrebbero insorgere dei piccoli effetti avversi destinati a risolversi spontaneamente nell’arco di qualche ora, come rossori localizzati e prurito.